Med Defense

MED DEFENSE, la divisione del GRUPPO MED che si occupa di imbarcazioni pneumatiche ad altissime prestazioni per utilizzi estremi la cui gamma di punta viene denominata PRO.
Nelle imbarcazioni pneumatiche PRO, la customizzazione è portata a livelli estremi per soddisfare le esigenze dei committenti più esigenti. Per questo motivo, questo settore si avvale di personale esclusivamente dedicato ai progetti speciali, seguendoli passo a passo, dalla progettazione alla realizzazione del prodotto finito. I battelli PRO vengono sviluppati integrando soluzioni tecniche all’avanguardia, elevati standard di qualità e comfort tipici degli yacht, uniti alle doti nautiche di battelli performanti e sicuri in tutte le condizioni del mare. La gamma di prodotti “PRO” comprende gommoni con carena rigida in VTR o in alluminio, tubolari fissi o smontabili e gommoni pieghevoli di varie tipologie. Tutti i mezzi prevedono omologazioni CE, SOLAS oppure certificazioni ad hoc secondo le specifiche esigenze dei clienti.

View Our Presentation

What We Do

Our Projects

Need a Free Consultation?

Med Defense

Featured Posts

MED, a Genova con i brand Nano, EasyTender e Arimar
MED, a Genova con i brand Nano, EasyTender e Arimar

Da Giovedì 19 a Martedì 24 settembre presso il quartiere fieristico di Genova torna il più grande Salone del Mediterraneo, dedicato agli appassionati e ai professionisti del settore marino. Med partecipa al salone (padiglione b superiore stand L4-M3) presentando i battelli Nano E Easy Tender oltre che le zattere Arimar, continuando le celebrazioni dei  30 anni di questo famoso brand.…

MED sbarca in America, all’ IBEX – International BoatBuilders’ Exhibition & Conference
MED sbarca in America, all’ IBEX – International BoatBuilders’ Exhibition & Conference

Sbarca in America, all’ IBEX – International BoatBuilders’ Exhibition & Conference, il nuovo luxury tender Nano 2.7. Il Gruppo Med è pronto a coprire un ruolo da protagonista nel mercato dei tender in uno degli eventi internazionali più importanti per il mercato dell’accessoristica nautica. Il nuovo tender, raffinato e dalle linee eleganti, si prepara a conquistare gli Stati Uniti!